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Presenza globale

Tillotts ha una presenza globale crescente con una rete di affiliati in Europa e partner focalizzati sulla gastroenterologia in tutto il mondo. I nostri prodotti sono attualmente presenti in circa 65 paesi in Europa, Nord e Sud America, Africa, Asia e Oceania.

Thomas A. Tóth von Kiskér

“As the CEO of a mid-size pharmaceutical company, it is my responsibility to create a company that is competitive, resilient and innovative, allowing us to successfully navigate in a complex and constantly changing environment.

In order to achieve this, we rely on being able to acquire, develop and retain dedicated and highly-skilled professionals who work passionately together. We are doing this by offering our employees a climate of responsibility, accountability and respect and a climate where every employee has the opportunity to excel and develop their full potential.

One of my main tasks as CEO is to ensure that everyone knows their role and how they contribute to the success of the company. Together with our top management, we develop strategies and communicate these to our employees so that everyone understands the long term goal of the company.

With over 300 dedicated and committed employees in Switzerland and abroad, I am confident that we will be able to reach our goals step by step and meet the expectations of our stakeholders because… whatever we do… we do it with passion!”

La vision di Tillotts si basa su sette pilastri strategici:

Presenza geografica: portata globale del prodotto. Promozione prevalentemente tramite le consociate del Gruppo in mercati strategici. In altri mercati attraverso partnership strategiche selezionate.

Portfolio: GI e altre specialità terapeutiche selezionate.

Competenze principali: promozione e gestione medica: una rete solida che raggiunge efficacemente gli stakeholder. R&D: identificare e soddisfare le esigenze mediche. Sviluppo aziendale e licenze: partner commerciale di fiducia nella comunità globale del life science. Management: processo decisionale imprenditoriale e mirato, rapido ed efficiente.

R&D & Pipeline (Zeria Group Innovation): ricerca incentrata su bersagli antinfiammatori e antifibrotici. Costruire pipeline attraverso il proprio sviluppo, nonché attraverso la concessione di licenze interne e acquisizioni selezionate.

Collaborazione: Stretta collaborazione all’interno del Gruppo Zeria. Collaborazioni strategiche con partner R&D: per condividere know-how, rischi e costi. Nel mondo accademico: per accedere all’innovazione. Con altre aziende farmaceutiche: per il marketing e la gestione medica fuori dalla portata del Gruppo.

Stakeholder: stretta collaborazione con operatori sanitari, pazienti, payers della sanità, azionisti e investitori. Collaborazione efficace con le autorità. Sempre seguendo rigorose linee guida etiche.

Tecnologia: tecnologie innovative di comunicazione, produzione-fornitura-distribuzione, gestione dei processi e ricerca e sviluppo.

Si segnala che stai per accedere a pagine web di altri paesi che potrebbero contenere pubblicità su medicinali o indicazioni non autorizzate in Italia.

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